YCON SUPPORTO TECNICO
Modalità di erogazione del servizio
Hot-Line
Il servizio di Help-Desk fornisce assistenza di primo livello.
Il Cliente che ha sottoscritto l'apposito contratto è libero di chiamare ogni
volta che lo ritiene necessario senza alcun costo aggiuntivo.
Tale servizio garantisce l'apertura di un "Caso", uno specifico dossier con
numero univoco che verrà considerato oggetto di attenzione da parte di tutti i
tecnici del Team.
TABELLA: Modalità di supporto
TELEFONO | 039 2148949 r.a. |
ORARI HL | dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30 |
FAX | MODULO DI RICHIESTA VIA FAX da inviare al nr. 039 2103630 r.a. |
WEB | MODULO DI RICHIESTA WEB |
SUPPORT QUEUE |
Tele-Assistenza
Il servizio di Tele-Assistenza è disponibile per i clienti che hanno
sottoscritto l'apposito contratto.
Tale attività è rivolta alle sole anomalie "software", laddove sia possibile
controllare da remoto il dispositivo da diagnosticare.
Accettando questo servizio si accettano implicitamente le condizioni di
fornitura espressamente riportate nel contratto oltre al canone orario indicato
nel contratto alla voce "Tariffa Tele-Assistenza".
La richiesta di teleassistenza
autorizza implicitamente il personale YCon all'accesso al PC/Server
remoto del Cliente, nonché alla fatturazione delle ore lavorate da
remoto, alle condizioni esplicitamente riportate nel contratto di
assistenza. RICHIEDI LA TELEASSISTENZA YCon Remote Control powered by Inquiero™. |
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ORARI T.A. | come per l'Hot-Line |
On-Site
Gli interventi On-Site vengono effettuati presso la sede del cliente previa
pianificazione.
Gli interventi vengono erogati al costo orario indicato nel contratto alla voce
"Tariffa On-Site" oltre al DIRITTO FISSO di EUR 60,00+IVA (entro la Lombardia), e vengono fatturati mensilmente secondo le condizioni
indicate nell'apposito contratto o nel preventivo firmato dal Cliente.
E' anche possibile richiedere interventi in orario straordinario, secondo la
tabella "Fasce Orarie".
ORARI OS | dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 |
Interventi in Laboratorio
Il Cliente che lo desidera può richiedere un intervento presso il ns.
laboratorio consegnandoci direttamente il dispositivo da diagnosticare.
Gli interventi vengono erogati al costo orario indicato nel contratto alla voce
"Tariffa per interventi di Laboratorio" con la consegna
ed il ritiro a cura del Cliente.
ORARI LAB | dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 |
TABELLA: Workdays Calendar
Per una maggiore trasparenza YCon pubblica il proprio
"Calendario
Lavorativo 2015"
"Calendario
Lavorativo 2016"
"Calendario
Lavorativo 2017"
entro il 31/10 dell'anno precedente.
Consultazione Web
I Clienti che hanno sottoscritto un contratto per il supporto tecnico, di connettività
Internet, di mantenimento dominio/caselle di posta/hosting/housing, possono
richiedere l'accesso via web alla situazione contrattuale in essere, nonché alla
situazione di Casi e Interventi aggiornata alle 72 ore precedenti la data
odierna.
ACCESSO AL SERVIZIO WEB | |
USER | Partita Iva del Cliente (11 caratteri numerici) |
PASSWORD | fornita da YCon (su richiesta del Cliente) |