YCON SUPPORTO TECNICO
Modalità di erogazione del servizio

Hot-Line
Il servizio di Help-Desk fornisce assistenza di primo livello.
Il Cliente che ha sottoscritto l'apposito contratto è libero di chiamare ogni volta che lo ritiene necessario senza alcun costo aggiuntivo.
Tale servizio garantisce l'apertura di un "Caso", uno specifico dossier con numero univoco che verrà considerato oggetto di attenzione da parte di tutti i tecnici del Team.

TABELLA: Modalità di supporto

TELEFONO 039 2148949 r.a.
ORARI HL dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30
FAX MODULO DI RICHIESTA VIA FAX da inviare al nr. 039 2103630 r.a.
WEB MODULO DI RICHIESTA WEB
EMAIL SUPPORT QUEUE

Tele-Assistenza
Il servizio di Tele-Assistenza è disponibile per i clienti che hanno sottoscritto l'apposito contratto.
Tale attività è rivolta alle sole anomalie "software", laddove sia possibile controllare da remoto il dispositivo da diagnosticare.
Accettando questo servizio si accettano implicitamente le condizioni di fornitura espressamente riportate nel contratto oltre al canone orario indicato nel contratto alla voce "Tariffa Tele-Assistenza".

La richiesta di teleassistenza  autorizza implicitamente il personale YCon all'accesso al PC/Server remoto del Cliente, nonché alla fatturazione delle ore lavorate da remoto, alle condizioni esplicitamente riportate nel contratto di assistenza.
RICHIEDI LA TELEASSISTENZA

YCon Remote Control powered by Inquiero™.
ORARI T.A. come per l'Hot-Line

On-Site
Gli interventi On-Site vengono effettuati presso la sede del cliente previa pianificazione.
Gli interventi vengono erogati al costo orario indicato nel contratto alla voce "Tariffa On-Site" oltre al DIRITTO FISSO di EUR 60,00+IVA (entro la Lombardia), e vengono fatturati mensilmente secondo le condizioni indicate nell'apposito contratto o nel preventivo firmato dal Cliente.
E' anche possibile richiedere interventi in orario straordinario, secondo la tabella "Fasce Orarie".

ORARI OS dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Interventi in Laboratorio
Il Cliente che lo desidera può richiedere un intervento presso il ns. laboratorio consegnandoci direttamente il dispositivo da diagnosticare.
Gli interventi vengono erogati al costo orario indicato nel contratto alla voce "Tariffa per interventi di Laboratorio" con la consegna ed il ritiro a cura del Cliente.

ORARI LAB dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

TABELLA: Workdays Calendar
Per una maggiore trasparenza YCon pubblica il proprio "Calendario Lavorativo 2015" "Calendario Lavorativo 2016" "Calendario Lavorativo 2017" entro il 31/10 dell'anno precedente.

Consultazione Web
I Clienti che hanno sottoscritto un contratto per il supporto tecnico, di connettività Internet, di mantenimento dominio/caselle di posta/hosting/housing, possono richiedere l'accesso via web alla situazione contrattuale in essere, nonché alla situazione di Casi e Interventi aggiornata alle 72 ore precedenti la data odierna.

ACCESSO AL SERVIZIO WEB
USER Partita Iva del Cliente (11 caratteri numerici)
PASSWORD fornita da YCon (su richiesta del Cliente)